Sono passati ben 17 anni da quando uscì quel capolavoro con Keanu Reeves e Patrick Swayze dal nome Point Break. Beh finalmente è giunta la notizia di un sequel per questo mitico film, secondo quanto scritto dall'Hollywood Reporter, infatti, il progetto è stato ufficialmente affidato al regista Jan De Bont.
L'originale Point Break raccontava la storia di Johnny Utah, un detective che si infiltra in un gruppo di surfisti per smascherare una banda di rapinatori, ma resta affascinato dal loro stile di vita. Il titolo del sequel è Point Break: Indo e sarà ambientato in Asia, circa 20 anni dopo le vicende che coinvolsero Keanu Reeves e Patrick Swayze nella pellicola originale. A parte questi dettagli, la trama resta un mistero, così come l'eventuale ritorno della coppia Keanu Reeves e Patrick Swayze. Su Patrick Swayze ci sono forti dubbi anche dovuti al suo momento molto negativo, infatti due mesi fa l'attore americano ha annunciato di essere malato di tumore al pancreas. Anche se il portavoce affermi che l'attore sta reagendo bene alla cura, voci insistenti sostengono che Patrick Swayze sia in condizioni gravi e avrebbe già lasciato tutti i suoi beni a sua moglie, Lisa Niemi.
I produttori di RGM Entertainment vorrebbero girare "Point Break: Indo" a Singapore e Bali, facendolo uscire nelle sale durante il 2009. La sceneggiatura del nuovo film è stata affidata a W. Peter Iliff, già autore dello script del primo episodio, ma non sono state fatte anticipazioni sul cast.
mercoledì 14 maggio 2008
Scelto il regista per il sequel del mitico Point Break
Pubblicato da
Xander
alle
06:24
Etichette: Bali, Jan De Bont, Keanu Reeves, Patrick Swayze, Peter Iliff, Point Break, Point Break: Indo, Singapore
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento