Ieri ha debuttato al Festival di Cannes Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, nell'occasione George Lucas ha rivelato che ci sono buone probabilità che venga realizzato un quinto sequel della saga. La sua idea sarebbe quella di rendere Shia LaBeouf il nuovo protagonista con Harrison Ford in un ruolo simile a quello che ebbe Sean Connery nel terzo episodio.
Pronto quindi l'idea di Indiana Jones 5 ? Qualche mese IESB.net aveva anticipato un rumor che la Lucasfilm aveva smentisco immediatamente: George Lucas avrebbe intenzione di proseguire il franchise di Indiana Jones dando spazio alla figura di Mutt Williams, interpretato da Shia LaBeouf in Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.
Cosa sta succedendo quindi ? Indiana Jones continuerà o no ? Le domande sono tante statene certi appena sapremo qualcosa di nuovo ve lo segnaleremo subito. Intanto godiamo l'ultimo Indiana Jones scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, per chi non lo sapesse uscirà il 22 Maggio. Nel cast oltre a Harrison Ford, anche Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone e Karen Allen.
lunedì 19 maggio 2008
Sei pronto per Indiana Jones 5 ? George Lucas pare di si
Pubblicato da
Xander
alle
06:03
Etichette: Cate Blanchett, George Lucas, Harrison Ford, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, John Hurt, Karen Allen, Ray Winstone, Shia LaBeouf
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento