mercoledì 28 maggio 2008

Julia Roberts a Roma nel locale di Jerry Calà per le riperese di Duplicity

Julia Roberts in questi giorni è a Roma per le riprese del suo prossimo film Duplicity. Il film uscirà nelle sale molto probabilmente nel 2009, la produzione è diretta dal regista Tony Gilroy, già autore di Michael Clayton nel quale recitò anche Sydney Pollack a fianco di George Clooney. Il set è stato allestito in Piazza Margana e la troupe sta lavorando nel ristorante La Taverna degli amici di cui è socio anche Jerry Calà.

L’ex Pretty woman è affiancata da Clive Owen, l’attore inglese giudicato negli ultimi tempi l’uomo più sexy del mondo. Inutile precisare che la zona attorno al ristorante è stata presa d’assalto dai fan dei due attori. Nel cast ci sono anche Tom Wilkinson e Paul Giamatti che interpretano entrambi dei grandi industriali di aziende farmaceutiche tra loro rivali.Il titolo del film, come già detto, sarà Duplicity e la trama sarà incentrata sulla battaglia tra gli amministratori delegati di due grandi aziende farmaceutiche rivali che si ritroveranno invischiati in una truffa architettata da due spie rivali per manipolare la gara.

La Roberts sembra aver accantonato le sue inquietudini sentimentali, dopo parecchi problemi in amore sembra aver trovato la persona giusta. Si è sposata infatti con il cameraman Daniel Moder, con cui ha tre figli i gemelli Hazel Patricia e Phinneaus Walter, ed Henry nato l'anno scorso.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis