Cameron Diaz diventa calva per il suo ultimo film, My Sister's Keeper, di Nick Cassavetes. La pellicola è ancora in produzione ed è tratta da un romanzo di Jodie Picoult. Nella foto si vede Cameron Diaz, immortalata in questo scatto ieri pomeriggio al Santa Monica Pier, un parco-divertimenti dove stava girando alcune scene del film assieme alle co-star Abigail Breslin and Sofia Vassilieva.
Niente paura, Cameron non rinunciato ai suoi splendidi capelli. Infatti, diversamente da Natalie Portman (in V per Vendetta) e Demi Moore (in Soldato Jane), Cameron non ha avuto il coraggio di rasarsi a zero. Durante le riprese, si è servita di un trucco scenico che simula la testa rasata.
Il film racconta la triste storia di una ragazza (è Sofia Vassilieva) che lotta contro la leucemia mentre la malattia porta sofferenza, problemi e contrasti all’interno della famiglia. Abigail Breslin interpreta la sorella della giovane malata mentre Cameron Diaz è la mamma, che decide di rasarsi i capelli per dare sostegno alla figlia.
giovedì 22 maggio 2008
Cameron Diaz rasata a zero per il suo prossimo film
Pubblicato da
Xander
alle
13:05
Etichette: Cameron Diaz, Demi Moore, Natalie Portman, rasata zero, Soldato Jane, V per Vendetta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento