Colpo di scena di Natalie Portman che lascia il progetto di Cime Tempestose a pochi giorni dall'inizio del Festival di Cannes, dove la produzione avrebbe cominciato la vendita dei diritti ai distributori. Sembrava ormai cosa fatta ma all'ultimo Natalie Portman ha deciso di abbandonare. Non si conoscono ancora i motivi della sua scelta ma sta di fatto che la produzione ora avrà serie difficoltà per cercare un'artista all'altezza dell'attrice per il ruolo da protagonista di Catherine Earnshaw. La HanWay, compagnia che produce il film, spera di rimpiazzare l’attrice nel più breve tempo possibile.
L’abbandono di Natalie arriva inaspettato, anche perché la sua presenza nel cast rappresentava uno dei punti di forza del progetto. Intanto, per il ruolo di Heathcliff sembra essere in fase di trattativa avanzata l’attore Michael Fassbender, tedesco per nascita ma irlandese di adozione, già protagonista di 300 e di Hunger che sarà proiettato fra pochi giorni a Cannes.
Natalie Portman nel frattempo è impegnata nel progetto di Brothers remake americano di Non desiderare la donna d'altri, l’attrice reciterà accanto ai già scelti Jake Gyllenhaal e Tobey Maguire, l'uscita nelle sale continua a essere fissata durante il 2009, anche se le riprese che partiranno a novembre di quest'anno potrebbero motivare un anticipo.
martedì 13 maggio 2008
Colpo di scena, Natalie Portman lascia Cime tempestose
Pubblicato da
Xander
alle
00:31
Etichette: Brothers, Cime tempestose, Festival di Cannes, Jake Gyllenhaal, Michael Fassbender, Natalie Portman, Non desiderare la donna d'altri, Tobey Maguire
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento