mercoledì 9 luglio 2008

Winona Ryder e Hilary Duff protagoniste del prossimo Stay Cool

Nei giorni scorsi avevamo anticipato come Josh Holloway, il bel Sawyer di Lost, fosse entrato nel cast del prossimo Stay Cool. Sul cast del film in questi giorni ci sono novità, infatti le protagoniste principali, che mancavano all'appello, saranno Hilary Duff e Winona Ryder.

Il cast pare molto ricco, oltre a Winona Ryder e Josh Holloway, partecipano Mark Polish, Sean Astin, Chevy Chase, e Jon Cryer. La commedia racconterà la storia di uno scrittore di successo, interpretato da Mark Polish, gemello del regista, che, dopo aver ritrovato una vecchia fiamma (Winona Ryder), si innamora di una giovane e conturbante studentessa di liceo (Hilary Duff).

La pellicola è in fase di pre-produzione e non sarà pronta che nel 2009, le riprese dovrebbe cominciare nei prossimi mesi a Santa Clarita, California. L'intento e' di realizzare una commedia che fa riflettere sul passare del tempo e sull'età reale di ognuno di noi hanno dichiarato Mark e Michael Polish, co-sceneggiatori, che producono la pellicola insieme a Jonathan Sheldon.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis