Supernotizia per tutti gli amanti, Tom Cruise starebbe vagliando l'ipotesi di tornare a vestire i panni del pilota Maverick nel possibile sequel di Top Gun. Tom Cruise deve buona parte della sua straordinaria popolarità a Top Gun, e sembra deciso a voler celebrare il film che l'ha lanciato nel firmamento di Hollywood recitando in un sequel.
Secondo il Sun la decisione di Tom Cruise sarà fondamentale per il via libera del progetto.Top Gun, diretto da Tony Scott nel 1986, fu un grande successo al botteghino: oltre a imporre all'attenzione il volto di Tom Cruise, che volava come un vero pirata dell'aria, fu trampolino di lancio anche per Val Kilmer, che interpretava il ruolo di Iceman.
L’idea del film - scrive il tabloid inglese - è che Maverick è diventato istruttore di volo alla scuola Top Gun e si trova a dover fare i conti con una testarda e affascinante allieva che gli darà del filo da torcere. Ultimamente Tom Cruise non ha scelto molto bene i film a cui partecipare e i risultati al botteghino sono stati piuttosto deludenti quindi per alcune persone nell'ambiente potrebbe essere un modo per risollevarsi.
martedì 22 luglio 2008
Tom Cruise si prepara a firmare per il sequel di Top Gun
Pubblicato da
Xander
alle
00:00
Etichette: Iceman, Maverick, Tom Cruise, Tony Scott, Top Gun, Val Kilmer
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento