La Weinstein Company ha annunciato che sta valutando la possibilità di dare un seguito alla fortunata saga horror di Scream creata da Wes Craven e Kevin Williamson. onostante la notizia del nuovo sequel fosse in seguito stata smentita, la Weinstein Co. ha deciso di fare davvero Scream 4. Non si sa però se Kevin Williamson, il regista Wes Craven e l'attrice Neve Campbell prenderanno parte al progetto. Attualmente Craven è impegnato sul set del thriller 25/8, la cui uscita nelle sale americane è prevista per il prossimo anno.
Il primo Scream raccontava la storia di Sidney, un ragazza che in un momento molto critico della sua vita viene ossessionata da un pazzo che continua a perseguitarla, prima uccidendo la madre poi una sua amica, il padre sempre lontano per lavoro e la polizia non riesce a catturare il serial killer. Un giorno sarà proprio lei a trovarsi faccia a faccia con l'assassino..
Nel frattempo sono gia' in corso le trattative per il sequel di Wanted - Scegli il tuo destino, film con Angelina Jolie che ha incassato finora 112 milioni di dollari ed e' da due settimane in testa alla classifica in Italia. James McAvoy, l'attore scozzese che interpreta Wesley Gibson, sarebbe pronto a riprendere il ruolo nella pellicola attesa per il 2010.
mercoledì 16 luglio 2008
Scream 4 si farà, parola della Weinstein Company
Pubblicato da
Xander
alle
01:31
Etichette: Angelina Jolie, James McAvoy, Kevin Williamson, Neve Campbell, Scream, Scream 4, Wanted, Weinstein Company, Wes Craven
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento