Alla fine del 2007 vi avevamo anticipato che questa primavera sarebbero partite le riprese de film basato sulla famosa saga dei videogiochi Street Fighter: The Legend of Chun-Li. Online possiamo mostrarvi già le prime immagini catturate sul set. Nei panni di Chun Li ci sarà la bella attrice canadese, Kristin Kreuk (La Lana di Smallville).
Il primo film dedicato a Street Fighter costò 35 milioni di dollari e la pellicola, con il compianto Raul Julia, la fatina Kylie Minogue e il deseparecido Jean-Claude Van Damme fu un fiasco al box office e fu anche massacrato dalla critica.
La trama del nuovo Street Fighter: The Legend of Chun-Li ruota attorno a Chun Li e al suo viaggio verso la giustizia, che ovviamente prevede numerosi personaggi. Kristin Kreug è perfetta per la parte proprio perchè ha studiato a lungo le arti marziali. A dirigere il tutto sarà Andrzej Bartkowiak, regista di Romeo Must Die e Doom, a sceneggiare Justin Marks, per delle riprese che si stanno svolgendo in Thainlandia.
Street Fighter: The Legend of Chun-Li tornerà al cinema, con una sorta di spin-off dedicato proprio a Chun Li. La lottatrice è entrata nell’immaginario collettivo dei giocatori grazie a mirabili doti atletiche, un fisichetto niente male e, ultimo ma non meno importante, una voce particolarmente odiosa che speriamo non venga imitata in alcun modo dalla bella attrice americana.
giovedì 24 luglio 2008
Prime immagini dal set di Street Fighter: The Legend of Chun-Li con Kristin Kreuk
Pubblicato da
Xander
alle
08:05
Etichette: Chun Li, Kristin Kreuk, Kylie Minogue, Raul Julia, Street Fighter: The Legend of Chun-Li
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento