mercoledì 2 luglio 2008

Eddie Murphy si ritira dal cinema e dice no a Beverly Hills Cop 4

Qualche tempo fa vi avevamo annunciato della possibilità sulla produzione di Beverly Hills Cop 4, negli ultimi giorni il regista del film, Rob Cohen, avrebbe annunciato che vorrebbe girare questo film pensando ad un pubblico più giovane, cercando di indirizzarlo anche ai bambini di 10-12 anni.

Subito su internet si sono scatenate le notizie che hanno fatto il giro del mondo in 24 ore. Una minacciosa news ha addirittura annunciato come Eddie Murphy abbia bocciato la nuova sceneggiatura, dicendo no ad quarto capitolo della celebre saga. Per gli amanti dell'attore di colore è un duro colpo, anche in vista delle sue dichiarazioni degli ultimi giorni in cui lo stesso Eddie Murphy avrebbe annunciato il ritiro dal mondo del cinema. Forse le due cose sono legate ?

Recentemente insignito di parecchie nomination (e vittorie) ai Razzie Awards, e reduce da film fiacchi come Norbit e La casa dei fantasmi, ha annunciato al canale ExtraTV che si ritirerà dal cinema dopo l'uscita l'11 luglio negli Usa del suo ultimo Piacere Dave, dal 22 agosto anche in Italia. Ho fatto quasi cinquanta film e ora mi chiedo che ci faccio qui. Ho già dato. Tornerò sul palco e al cabaret.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis