venerdì 4 luglio 2008

Il remake di Robocop sarà pronto per il 2010

Già a Marzo si parlava di un possibile remake del mitico Robocop, nominato a due Oscar, diretto da Paul Verhoeven, che uscì nel 1987 con Peter Weller come protagonista. Ora abbiamo una conferma precisa, Il remake di Robocop si farà! La dimostrazione di questo è la presentazione del poster avvenuta giovedì scorso alla Licensing International Expo, durante la quale MGM ha confermato l'uscita del film per il 2010.

Ancora non c'è stato un casting, quindi la figura che appare nel poster non è il vero attore protagonista del film. Si parla comunque di un nome molto noto, che verrà scelto nei prossimi mesi. Non è ancora chiaro se si tratterà di un remake del primo film, certo è che dal poster si intuisce che l'aspetto di Robocop è rimasto identico all'originale, e quasi sicuramente nel nuovo episodio si rifarà una storia di origini, possibilmente riavviando un vero e proprio franchise, come la MGM ha già fatto con la saga di James Bond.

Prepariamoci quindi ad un remake di Robocop, annunciato per il 2010 ma ancora senza i soldi per realizzarlo. La cosa preoccupante e che alla MGM sono alla disperata ricerca di un partner produttivo, tanto da aver realizzato un vero e proprio I Want You nei confronti dei produttori, in modo da poter rilanciare il franchise del robottone tanto amato negli anni 80.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis