Peter Berg dirigerà nei prossimi mesi il film Edwin A. Salt, pellicola di spionaggio prodotta dalla Columbia Pictures. La stessa casa di produzione sta considerando l’idea di Tom Cruise come attore protagonista del film. Tom Cruise dovrebbe essere un agente della Cia indagato perché accusato di spionaggio con la Russia. L’agente si troverà in una condizione assai pericolosa e dovrà cavarsela da solo trovandosi tra due fuochi, i colleghi che lo cercano per catturarlo e i superiori a cui dovrà dare spiegazione dell’accaduto.
Questo sembra essere proprio il periodo “Russo” per le sceneggiatura americane. Dopo la performance del presidente Putin, accusato d’aver truccato le elezioni, ci si mette anche l’opinione pubblica indignata dalla copertina del Time che ha giudicato il presidente russo “uomo dell’anno”.
Ma lasciamo la politica ai politici, la parte di Tom Cruise e una di quelle in cui l'attore è ormai specializzato, quella del fuggitivo innocente: lo ricordiamo anche in Minority Report e Mission: Impossible.
Peter Berg è un attore passato dietro la macchina da presa: il suo ultimo film è stato The Kingdom. Attualmente è impegnato nella post-produzione della commedia Hancock, in cui Will Smith sarà un supereroe combina guai.
domenica 23 dicembre 2007
Tom Cruise in fuga inseguito dalla CIA
Pubblicato da
Xander
alle
15:30
Etichette: CIA, Minority Report, Mission Impossible, Spia russa, Tom Cruise
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento