domenica 30 dicembre 2007

Eva Green prossima a firmare per Justice League of America

Ultimi rumors sulla pellicola di prossima produzione Justice League America. Di questo film ne abbiamo parlato già parlato in precedenza segnalando l'ingresso di Adam Brody nel cast e forse di Jessica Biel. Ora una nuova attrice si fa strada tra il gruppo dei fantastici, Eva Green, attualmente sugli schermi con La bussola d'oro, sarebbe stata presa in considerazione per un ruolo nella Justice League.

A quanto pare l'attrice si è recata a Sydney per un provino, questo spiega la sua assenza alla première del suo ultimo film. Si suppone quindi che la Green possa dare del filo da torcere a Megan Gale per il ruolo di Wonder Woman dopo che Jessica Biel sembrerebbe non essere interessata.

La situazione per quanto riguarda il film sulla Justice League of America è tutt'altro che chiara. Le riprese del film dovrebbero iniziare a breve, eppure dopo che settimane fa ci era stata promessa una notizia ufficiale sul cast, non sappiamo ancora con certezza chi apparirà nel kolossal della Warner.

Tratto dalla serie a fumetti della DC Comics degli anni sessanta, Justice League of America vede coinvolti tutti i sette membri originali della Justice League -- Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde, Aquaman e il Segugio di Marte -- in una vera e propria storia di Origini. La trama riguarda un crudele businessman di nome Maxwell Lord e dei Cyborg chiamati OMACs (One-Man Army Corps) che possono controllare gli umani e renderli delle macchine assassine...

Diretto da George Miller, il film uscirà nell'estate del 2009.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis