Si torna a parlare di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo e questo volta lo fa John Hurt che nel film interpreta Abner Ravenwood, il padre di Marion, e sebbene la sua parte inizialmente dovesse essere minore, dopo che Sean Connery ha rifiutato di tornare nel cast è stata decisamente allargata.
Di questo e di altre cose l’attore inglese ha parlato a un giornalista di Premiere. L’intervista è stata un susseguirsi di alti e bassi, all’inizio Hurt infatti si è lamentato del ruolo troppo leggero che gli è stato affidato, per lo meno leggero rispetto al lavoro che gli è stato richiesto a livello di tempo, ma sostiene anche che si è divertito enormemente a lavorare con Steven Spielberg.
Sul film non si è sbilanciato più di tanto, ha solo confermato che il suo personaggio apparirà nella seconda parte del film e che la pellicola avrà pochissimi effetti speciali digitali. Le uniche informazioni che sono sfuggite ad Hurt sono che le riprese si sono svolte in cinque grandi Studios hollywoodiani: Downey,Sony, Paramount, Warner e Universal.
A quanto pare l'idea iniziale di Steven Spielberg era quella di girare in Perù, una scelta che alla fine è stata eliminata. Il film è stato girato interamente negli Usa, tra California, Connecticut, New Mexico e le Hawaii.
lunedì 24 dicembre 2007
John Hurt parla del suo ruolo in Indiana Jones 4
Pubblicato da
Xander
alle
04:23
Etichette: Indiana Jones, John Hurt, Sean Connery
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento