Sono passasti solo pochi giorni dall’annuncio del titolo ufficiale diTransformers: The Dark of the Moon, il terzo capitolo cinematografico bastato su Autobot e Decepticon, ma online sono già trapelate le prime indiscrezioni sulla trama.
Trama: Autobots e Decepticon torneranno a combattersi nuovamente. Questa volta, però, farà da sfondo una pericolosa corsa all’esplorazione spaziale che vedrà coinvolte USA da un lato e Russia dall’altro, proprio come ai tempi della Guerra Fredda. Ovviamente toccherà ancora a Sam Witwicky aiutare i suoi amici robot a sventare la minaccia. Verrà introdotto un nuovo cattivo, ossia Shockwave, cioè colui che ha comandato su Cybertron durante l’assenza di Autobots e Decepticon.
Transformers: The Dark of the Moon, questo il titolo definitivo del terzo episodio, sarà realizzato in formato 3D e vedrà la partecipazione di vecchi e nuovi attori tra cui: Shia LaBeouf , Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Alan Tudyk, Ken Jeong, Patrick Dempsey, e John Malkovich., Diretto da Michael Bay e prodotto dalla Dreamworks Pictures, uscirà nelle sale americane il 1° luglio 2011.
mercoledì 20 ottobre 2010
Transformers 3, finalmente un anticipazione sulla trama
Pubblicato da
Giuseppe Pascarella
alle
00:15
Etichette: John Malkovich, Patrick Dempsey, Shia LaBeouf, Transformers 3
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento