martedì 26 ottobre 2010

Kristen Stewart spogliarellista in Welcome to the Rileys

Kristen Stewart spogliarellista in Welcome to the RileysWelcome to the Rileys è il nuovo film del regista Jake Scott. Nel film Kristen Stewart indosserà i panni di una spogliarellista, in occasione della première del film a New York, la sera scorsa, la stessa attrice ha lasciato alcune dichiarizioni a E! parlando proprio del suo ruolo. 

Era da tempo che attendevo un ruolo del genere. Non è stato un personaggio semplicissimo da interpretare. C'è voluto un po' per farlo, ha detto del film indipendente, mostrato in anteprima a Sundance. Credo che il fatto che io sia cresciuta sia stato positivo, perché non ho avuto paura, nonostante fosse un ruolo intimidatorio.

Sempre Kristen Stewart avrebbe detto a MTV News Sono andata in uno strip club con il regista e lo stilista e, essendo un gruppo insolito di persone in un locale del genere, di pomeriggio, mi hanno offerto un lavoro, di punto in bianco. 

Welcome to the Rileys racconta la tragica storia di Doug e Lois Riley cambiata dal giorno in cui la loro figlia adolescente è morta in un incidente d'auto. Dopo otto anni la ferita non si è rimarginata e anche la loro relazione di coppia ne ha profondamente risentito. Un giorno Doug si reca a New Orleans per un meeting di lavoro e incontra Mallory (Kristen Stewart), una sedicenne sbandata che si esibisce in un o strip club e si prostituisce. L'uomo sente il bisogno di aiutarla e si ferma in città. La moglie deciderà di raggiungerlo e la scoperta della presenza della ragazza inizialmente la sconvolgerà.

Uscita prevista in Italia nel 2011. 

Nessun commento:

 
web site traffic analysis