Solo per un giorno, il 27 Ottobre 2010, torna nelle sale Ritorno Al Futuro, cult fantascientifico diretto dai registi Premio Oscar Steven Spielberg e Robert Zemeckis. Quel giorno dunque i fan della pellicola, che ha dato vita a una trilogia, potranno rivederla nei cinema italiani. Ma non finisce qui: sempre il 27 ottobre uscirà il Blu-ray di Ritorno Al Futuro con una versione ad alta definizione, ricchissima di contenuti extra tra cui 16 Scene eliminate.
Tra i contenuti speciali vi segnaliamo Racconti dal futuro, il nuovo documentario diviso in sei parti con interviste a Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson, al regista Robert Zemeckis, ai produttori Bob Gale e Neil Canton, e a Steven Spielberg.
Per quanto riguarda l'uscita al cinema i biglietti potranno essere prenotati a partire da oggi sul sito della compagnia di distribuzione cinematografica Nexo Digital; l'evento fa parte del Legend Film Festival, una sorta di mostra cinematografica ideata dalla stessa Nexo che riporterà al cinema nei prossimi mesi tutta una serie di film storici in versione restaurata.
Michael J. Fox si è divertito a tornare nei panni di Marty McFly girando per conto dell'emittente Starz (quella di Spartacus) una sorta di teaser trailer per Ritorno Al Futuro, in realtà un promo per gli Spike Awards nel corso dei quali ci sarà una reunion degli attori del film.
lunedì 18 ottobre 2010
Ritorno al futuro compie 25 anni e ci regala una serata al cinema
Pubblicato da
Giuseppe Pascarella
alle
00:25
Etichette: blu-ray, Michael J. Fox, Ritorno al futuro, uscita al cinema
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento