mercoledì 20 ottobre 2010

Megan Fox scelta nella commedia Friends With Kids

Il ruolo sarà secondario, ma il film si annuncia intrigante già dal titolo Friends With Kids. Megan Fox torna sul grande schermo con una commedia, dopo il noir "Passion Play" (al fianco di Mickey Rourke). Una commedia corale che avrà come protagonisti delle coppie di trentenni alle prese con i figli. Megan Fox irrompe nel ménage e fa innamorare Adam Scott.

Trama: La storia ruota attorno a una coppia di migliori amici tra i trenta e i quarant'anni che si rendono conto che le coppie di loro amici si sono rovinate dopo la nascita di figli: la soluzione sarà forse avere un figlio e poi conoscere direttamente nuove persone? Adam Scott e la Westfelds interpretano la coppia di protagonisti, mentre la Wiig e Hamm interpreteranno un'altra coppia - rimane ancora da trovare una terza coppia. Megan Fox interpreterà una giovane ragazza che Scott inizierà a frequentare durante il film.

Spiega il produttore Kasdan all'Hollywood Reporter, che per primo dà la notizia del casting della Megan Fox: La sceneggiatura di Jennifer è una delle più divertenti e originali che abbia letto da tempo, si tratterà di una di quelle rare commedie d'insieme che sanno descrivere una generazione.

Le riprese si terranno tra la fine del 2010 e la prima metà del 2011.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis