giovedì 10 giugno 2010

Gemma Arterton si è sposata in gran segreto con Stefano Catelli

Nonostante abbia recitato accanto a Daniel Craig in Quantum of Solace, Gemma Arterton è stata definitivamente notata per aver intrepretato la principessa Tamina accanto a Jake Gyllenhaal in Prince of Persia: le sabbie del tempo.

Nonostante i riflettori puntati su di lei, Gemma Arterton è riuscita a divincolarsi da obbiettivi e telecamere per sposarsi in gran segreto! L’attrice 24enne si è infatti sposata in gran segreto il 5 giugno, dopo una romantica fuga a Zuheros, una localit à collinare dell’Andalusia, con il 37enne Stefano Catelli, sales manager per un’azienda di moda. Con un bouquet di rose bianche, un vestito color crema e il classico velo sui capelli.

Testimoni delle nozze solo i parenti e gli amici più stretti della coppia, pochi selezionati che hanno potuto vedere l'attrice ventiquattrenne dirigersi verso l'altare. In una recente intervista, la Gemma Arterton aveva descritto il suo futuro abito da sposa come ispirato al lenzuolo con cui si avvolgeva Giulietta dopo la notte passata con Romeo, nel Romeo e Giulietta di Franco Zeffirelli.

La Gemma Arterton ha tenuto i dettagli sul matrimonio nascosti fino a pochi giorni prima per riuscire a mantenere il segreto.
Sul marito Stefano la neo moglie ha dichiarato: Voglio solo passare il resto della mia vita con lui. È un uomo meraviglioso.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis