venerdì 25 giugno 2010

Ragazzi miei, ecco il trailer italiano dell'ultimo film con Clive Owen

Domani 25 Giugno nelle sale italiane uscirà il prossimo film diretto da Scott Hicks che vede come protagonista l'attore inglese, Clive Owen. Il film sarà intitolato Ragazzi miei (titolo originale The Boys are Back). Il film è tratto dal romanzo autobiografico di Simon Carr The Boys are back in Town.

Oltre al già citato Clive Owen, nel cast troviamo Emma Booth e George MacKay. Presentato al Festival di Toronto e al London Film Festival, e visto di recente al Taormina Film Festival, Ragazzi miei sbarca dopo un po’ di attesa nei nostri cinema distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures Italia.

Dopo la prematura scomparsa della sua seconda moglie ancora sconvolto da questa perdita i mprovvisa, Joe (Clive Owen), deve far fronte alle quotidiane difficoltà familiari, cercando inoltre di aiutare il figlio minore Artie a superare il suo immenso dolore. Presto fa la sua comparsa anche Harry, il figlio adolescente di Joe, nato dal suo primo matrimonio, che si unisce, con il proprio bagaglio ‘emotivo’, in questa difficile situazione. Senza sapere bene come muoversi, padre e figli decidono di lasciarsi alle spalle le convenzioni del mondo degli adulti, optando per una vita basata sulla massima libertà e sregolatezza. Ma quando la situazione si complica, Joe è costretto a riprendere in mano le redini e a comportarsi da genitore.



Nessun commento:

 
web site traffic analysis