venerdì 18 giugno 2010

Benjamin Walker sarà la Bestia in X-Men:First Class

Dopo avervi annunciato che James McAvoy sarà il Professor X nell’atteso X-Men: First Class, prequel della trilogia degli X-Men, oggi possiamo dirvi che Benjamin Walker (Flags of Our Fathers) interpreterà La Bestia, il peloso mutante dalla superforza. Inoltre, Entertainment Weekly conferma che a Michael Fassbender è stato offerto il ruolo di Magneto. Bryan Singer ha dichiarato in passato che questo film utilizzerà parte della storia pianificata per il film solista di Magneto, e che dunque molto probabilmente quel progetto non si farà più.

Per adesso alcuni rumors hanno collegato i nomi di Amber Heard a Mystica, alla dottoressa Moira MacTaggart ed Aaron Johnson a Ciclope.

Non è chiaro se nel film l'iconico personaggio verrà mostrato già nella sua forma "pelosa" oppure nella sua fase pre-mutazione. Comunque, per il casting si attende ancora una conferma definitiva da parte della Fox o dei diretti interessati.
Il personaggio è stato interpretato in X-Men: Conflitto Finale dall'attore Kelsey Grammer. Se confermato, Walker entrerebbe nel cast del film di Matthew Vaughn che comprende, per ora, solo James McAvoy nei panni di Charles Xavier.

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis