venerdì 11 giugno 2010

Olivia Wilde stupenda su Vegas Magazine mentre lascia Dottor House

Olivia Wilde viene immortalata su Vegas Magazine, uno dei corpi più belli di Hollywood gioca a fare la principessa sexy ammiccando al fotografo. Fra circa un anno la vedremo nel film Cowboys & Aliens, titolo alquanto singolare ma dal cast davvero ottimo, Harrison Ford e Daniel Craig su tutti.

Per girare Cowboys & Aliens però la produttrice esecutiva di Dr.House Katie Jacob ha raccontato a Entertainment Weekly che Olivia Wilde sarà presente brevemente all'inizio della stagione, e poi non ci sarà per un lungo periodo di tempo. Ha avuto l’opportunità di recitare in questo film e ne era entusiasta, e noi siamo molto orgogliosi e felici per lei.

Cowboys & Aliens, film sci-fi ad alto budget di Jon Favreau (che tra gli sceneggiatori vede Damon Lindelof ed Alex Kurtzman) la cui produzione si sovrapporrà a quella del medical drama Fox per un paio di mesi.

I semi del temporaneo addio del personaggio della Wilde sono stati piantati nella puntata finale della stagione quando, negli ultimi minuti, Tredici ha annunciato che avrebbe lasciato Princeston Plainsboro. Le due cose, i tempi per cui doveva stare lontana e la storyline, funzionano bene. Vedrete che avrà un senso ha concluso Katie Jacobs.


Nessun commento:

 
web site traffic analysis