martedì 19 gennaio 2010

Paranormal Activity: Trailer italiano del film che ha spaventato Spielberg

Paranormal Activity è la pellicola indipendente realizzata da Oren Peli, e costata meno di 15.000 di dollari. Il film ha sbancato ai botteghini americani, mentre in Italia bisognerà attendere il 5 febbraio 2010 per vederlo, e sarà distribuito dalla Filmauro. La prima release in 13 città universitarie americane, fu seguita da continue richieste di aggiunta di schermi per la programmazione del film, richieste che potevano essere inoltrate direttamente attraverso il sito di Paramount ed Eventful.com. : al raggiungimento della milionesima petizione, Paramount avrebbe assicurato la distribuzione a livello nazionale.

Il 23 ottobre 2009, Paranormal Activity, dopo un sudato percorso durato due anni e grazie alla potenza del web, è arrivato nei cinema di tutti gli Stati Uniti, battendo molti record d'incasso in relazione alle spese di budget sostenute e agli incassi ottenuti.

Paranormal Activity segue le vicende di una giovane coppia di classe media che va a vivere in un tipico appartamento per sposini in una zona suburbana. La presenza di qualcosa che potrebbe essere paranormale nel bel mezzo della notte inizia a disturbare il loro sonno...



Nessun commento:

 
web site traffic analysis