Vola alto Gabriele Muccino che ormai è un regista con impegni prettamente internazionali. Lo stesso Muccino questa settimana è protagonista di un'intervista a Donna Moderna in cui svela quali saranno i suoi prossimi lavori, ma anche il rapporto che ha con i suoi affetti e con il matrimonio.
Dopo il debutto di Baciami Ancora, nelle sale da questo venerdì, potremmo ritrovare il regista impegnato sul set di Passengers, con Keanu Reeves. Muccino, infatti, è attualmente in trattative con la Morgan Creek per prendere posto in cabina di regia per dirigere quella che viene definita come una love story ambientata su una nave spaziale. Le riprese dovrebbero prendere l’avvio in estate.
Ho un progetto con Keanu Reeves: dovremmo iniziare a girare la prossima estate. Ma a Hollywood le cose si fanno e si disfano, e fino all’ultimo momento non si hanno certezze racconta Muccino che però ammette di lavorare anche su un altro fronte con quello che ormai è anche un amico: Con Will Smith abbiamo in progetto un nuovo film.
Ricordiamo che il regista italiano ha scritto e girato due film negli States, tutte e due le opere sono state interpretate da Will Smith, stiamo ovviamente parlando di La ricerca della felicità e Sette anime.
In questi giorni invece sta presentando Baciami Ancora, trama che si svolge a Roma, dieci anni dopo il primo episodio e narra l'evoluzione della storia d'amore dei due protagonisti, le loro vite e quelle dei loro amici di sempre: Paolo (Claudio Santamaria), Adriano (Giorgio Pasotti) e Alberto (Marco Cocci), partiti per un goliardico viaggio alla fine del primo film che si rivelerà formativo, e Marco (Pierfrancesco Favino) felicemente sposato con Veronica (Daniela Piazza).
giovedì 28 gennaio 2010
Gabriele Muccino, prossima tappa un film con Keanu Reeves e Will Smith
Pubblicato da
Giuseppe Pascarella
alle
02:01
Etichette: Baciami Ancora, Gabriele Muccino, Keanu Reeves, La ricerca della felicità, Passengers, Sette Anime, Will Smith
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento