E' riuscita ad imporsi ad Hollywood da dieci anni a questa parte, e ad oggi Naomi Watts è inarrestabile: in questi giorni in sala con Fair Game in cui interpreta un agente segreto, la bionda attrice ha già in cantiere una serie di progetti, tra cui quello di interpretare la diva Marilyn Monroe.
La pellicola, dal titolo Blonde, sarà realizzata nel 2012. Caso vuole che anche l'attrice Michelle Williams abbia indossato i panni della sfortunata Marylin: infatti sono in corso le riprese diMy week con Marilyn, in cui si racconta il rapporto burrascoso dietro le quinte tra l'attrice e il collega Laurence Olivier, durante la realizzazione della pellicola Il principe e la ballerina.
Parlando di bionde, Naomi Watts ha aggiunto che il remake de Gli uccelli per il quale era stata considerata tempo fa, è attualmente in stand by, perchè non ha ancora ricevuto uno script da valutare per la firma sul contratto. Anni faNaomi Watts aveva ricevuto una bozza, che aveva pubblicamente approvato, ma la versione definitiva della sceneggiatura non è stata ancora sviluppata, e l'attrice si augura che il progetto possa decollare, prima o poi: Era una bella idea, perchè mi sarebbe piaciuto interpretare una bionda hitchcockiana. Alcuni registi con i quali ho lavorato sono stati fortemente influenzati da Hitchcock, quindi credo di esserci andata vicino, in qualche modo
Intanto l'attrice ha appena terminato le riprese della pellicola Untitled Comedy, del cui cast fa parte anche il compagno Liev Schreiber.
venerdì 5 novembre 2010
Naomi Watts diventa Marilyn Monroe in un progetto di Andrew Dominik
Pubblicato da
Giuseppe Pascarella
alle
03:22
Etichette: Blonde, Marilyn Monroe, Michelle Williams, Naomi Watts
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento