Sbarca finalmente anche in Italia la nuova Apple tv, l'ultimo prodotto della casa di Cupertino, accompagnato dalla possibilità di noleggiare o acquistare film in streaming web attraverso iTunes, servizio esteso naturalmente anche agli altri prodotti della famiglia Apple.
Con Apple TV si potra', tra l'altro, guardare film e trasmissioni sul proprio televisore ad alta definizione, connettersi ad internet per navigare in rete o per scaricare film o serie tv, acquistandoli o noleggiandosli come detto su iTunes Store.
L'offerta dei film, che potranno essere noleggiati o acquistati in alta definizione (HD) e definizione standard (SD), e la piu' vasta possibile e comprende le produzioni dei piu' grandi studios: 20th Century Fox, Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc., Paramount Pictures, Sony Pictures. Iron Man 2 e Avatar (già in cima alla classifica “Top film acquistati” dopo poche ore).
I prezzi per il noleggio variano a seconda che si tratti di una nuova uscita (dai 3,99 euro per l'SD a 4,99 per l'HD) o di un film a catalogo (dai 2,99 euro per l'SD a 3,99 per l'HD). Oltre a grandi classici e nuove uscite sono disponibili anche il film della settimana, in promo a 0,99 (SD) o 1,99 (HD).
Una volta noleggiato un film, si hanno a disposizione 30 giorni per iniziare a vederlo, decidendo dove e come vederlo. Visione che deve terminare entro 48 ore dal momento in cui e' stata avviata la riproduzione.
Il prezzo di vendita è 119 €, lo stesso praticato anche in Francia e Germania.
giovedì 11 novembre 2010
Apple tv, noleggiare o acquistare film in streaming web attraverso iTunes
Pubblicato da
Giuseppe Pascarella
alle
08:18
Etichette: Apple tv, avatar, Iron Man 2, Itunes
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento