mercoledì 3 giugno 2009

L'ultimo di Pieraccioni avrà come protagonista Marilyn Monroe

Il nuovo film del comico toscano Leonardo Pieraccioni, le cui riprese iniziano in questi giorni, si intitolerà infatti Io e Marilyn. Ho scelto la Monroe Perché è un personaggio struggente qualsiasi cosa faccia - dice Leonardo Pieraccioni il quale aggiunge con autoironia -. Sì, faccio sempre lo stesso film, ma ancora mi diverto.

Il film racconta le avventure di Gualtiero Marchesi (Leonardo Pieraccioni), uno che per vivere fa manutenzione di piscine, ma anche un uomo che è stato appena lasciato dalla moglie (Barbara Tabina) che gli ha preferito un domatore di leoni (Biagio Izzo). Ora, il povero Gualtiero soffre per questo abbandono e si sfoga con i due soli amici che ha, la coppia gay composta da Ceccherini e Luca Laurenti che gestiscono una pasticceria tra mille litigi. Ma una bella sera la vita del riparatore di piscine cambierà di botto.

Questa volta si parla anche molto di famiglia allargata. Su Suzie Kennedy, che interpreta Marilyn, spiega il regista: Vive facendo appunto la sosia. Veste come la Monroe, si pettina come lei e fa spettacoli con la sua immagine. L'uscita del film è prevista per il 18 Dicembre 2009 e le riprese dovrebbe cominciare a giorni.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis