domenica 21 giugno 2009

Gravi le condizioni Patrick Swayze, ormai è a un punto di non ritorno

Avevamo dato la notizia il 6 Marzo 2008 che alla star americana Patrick Swayze fu diagnosticato un tumore al pancreas. Il suo corpo sembrava stesse reagendo bene alle cure, secondo quanto riferito dalla sua agente.
In queste ore purtroppo le condizioni dell'attore di Ghost - Fantasma si sono aggravate e anche se non ci sono notizie dell'ultimora, le condizioni di Patrick Swayze sono ad un punto di non ritorno.
Negli ultimi tempi è stato costretto a disertare quel set che l'aveva visto sempre in prima linea, nonostante la grave malattia. "A&E", il newtwork che produce la serie The Beast, che vede Swayze in un ruolo di primissimo piano, ha deciso di sospendere la serie, giunta al tredicesimo episodio. La rivista People ha scritto che uno dei responsabili dell'emittente ha dichiarato: Non c'è alcuna possibilità che la serie possa proseguire senza Patrick....

Magazine.libero.it ha rivelato: Patrick ha affrontato una dura sfida mentre lavorava - ha detto sua moglie Lisa -: stava ancora facendo la chemioterapia per il cancro al pancreas e per lui non era affatto facile. Ma nonostante ciò si preparava e compariva regolarmente sul set. C'era sempre. ha voluto lavorare fino all'ultimo, rimanere nel cinema anche in condizioni gravi Ho cercato per un sacco di tempo un personaggio così complesso, imprevedibile e così profondamente divertente, disse quando apparvero i primi episodi di The Beast (la cui ultima puntata è stata trasmessa negli Usa lo scorso 23 aprile).

Nessun commento:

 
web site traffic analysis