giovedì 25 giugno 2009

Addio a Farrah Fawcett, la Charlie's Angel aveva 62 anni

Farrah Fawcett, star televisiva e cinematografica 62enne si è spenta all'ospedale di Los Angeles, dove era ricoverata. Accanto a lei, gli affetti più cari il compagno di una vita e gli altri familiari. Solo pochi giorni fa il suo compagno Ryan O'Neal aveva dichiarato di essere riuscito a convincerla a sposarsi ma per l'ex Charlie's Angel il male è stato fatale. Capace di muovere una intera generazione, divenne una pinup apprezzata dal mondo intero per la sua limpida bellezza.

L'annuncio ufficializzato è stato dato da Ryan O'Neal a People: non ce l'ha fatta, ha raggiunto la madre e la sorella nel regno dei Cieli. L'ho amata con tutto il cuore e mi manca, mi manca tanto. Ha passato gli ultimi momenti alternando stati di coscienza a stati di incoscienza. Le ho parlato tutta la notte, l'ho rassicurata e le ho detto che l'ho sempre amata. Adesso si trova sicuramente in un luogo migliore di questo.

Una storia che ha commosso il mondo grazie anche al Farrah's Story, trasmesso da poco alla tv americana, in cui mostra senza alcun pudore la sua lotta impari col tumore - scoperto tre anni fa. A dimostrare il suo successo ci sono le vendite dei poster con la sua immagine: ben otto milioni di copie. Ma l'apice della sua popolarità planetaria arriva quando la Fawcett, insieme alle colleghe Kate Jackson e Jaclyn Smith, diventa protagonista della serie superglamour Charlie's Angels.

Se ne va così una star americana amata e conosciuta in tutto il pianeta, sotto i riflettori della stampa appollaiata davanti l'ospedale in attesa della triste ma inevitabile notizia. Lascia a noi tutti il suo carattere forte contro un male incurabile che affligge milioni di persone e i suoi lavori, felici momenti di film e serie tv del passato. Addio Farrah.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis