mercoledì 17 giugno 2009

E' confermato, Shia LaBeouf farà Indiana Jones 5

Steven Spielberg mi ha appena comunicato di avere trovato la storia del nuovo episodio e credo che ci stiano già lavorando. Queste le parole di Shia LaBeouf in un’intervista alla BBC, la notizia bomba di un nuovo Indiana Jones, il quinto. Steven Spielberg non vuole farsi scappare l'occasione di sbancare nuovamente i botteghini: infatti l'ultimo episodio della saga, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo ha incassato ben 786 milioni di dollari, piazzandosi al secondo posto tra i film più visti del 2008 dopo Il cavaliere oscuro.

Ci sarà ancora Harrison Ford o sarà incentrata sul figlio (Shia LaBeouf) ? Questo purtroppo non c'è dato sapere, ma è già una fantastica notizia per gli appassionati di Indy che ci sia un continuo. Certo sui nostri blog non tutti sono felicissimi di questa scelta, molti avrebbe voluto terminare la saga già al terzo. Ma si sa, gli incassi sono incassi e Indiana Jones ha sempre risposto presente.

Shia LaBeouf , che ha appena completato New York, I love you al fianco di Orlando Bloom e Natalie Portman, ha parlato nell'intervista anche del suo prossimo film, Money Never Sleeps (sequel di "Wall Street"). Shia LaBeouf reciterà con Michael Douglas e Javier Bardem, diretti da Oliver Stone.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis