Josh Brolin e Anthony Hopkins saranno i protagonisti del film che Woody Allen girera' a Londra la prossima estate. Secondo il daily di Variety, Josh Brolin e Anthony Hopkins sono i primi nomi di un cast corale: come d'abitudine, Allen sta tenendo segreto titolo e trama del film.
Dopo Whatever Works, la commedia interpretata da Larry David ed Evan Rachel Wood che Woody Allen ha girato a New York, il regista americano tornerà a Londra per le riprese del suo prossimo film, questa notizia smentisce le indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi, secondo le quali Woody Allen era intenzionato ad ambientare a Parigi la pellicola successiva a Whatever Works, che è atteso nelle sale americane per quest'anno. Josh Brolin - che di recente ha interpretato alcune delle pellicole più acclamate da pubblico e critica, come Milk e Non è un paese per vecchi - tornerà a lavorare con Woody Allen che cinque anni fa l'aveva diretto in Melinda e Melinda.
Woody Allen è stato recentemente acclamato in patria con Vicky Cristina Barcelona, che ha ottenuto diverse nomination ai Golden Globe. Penélope Cruz è in lizza per l’Oscar alla migliore attrice non protagonista… e probabilmente potrebbe anche uscirne vincitrice. E mentre circolano le polemiche secondo le quali Vicky Cristina Barcelona sarebbe un plagio, Woody Allen non fa una piega e cerca una casa di distribuzione. A produrre il film saranno Letty Aronson e Steve Tenenbaum.
Nessun commento:
Posta un commento