lunedì 9 febbraio 2009

Cast stellare per il remake di The killer inside me

Si preannuncia un cast di stelle quello del prossimo film diretto da Michael Winterbottom remake dell'omonima pellicola del 1956 The Killer Inside Me. Screen Daily riporta infatti oggi alcune novità in arrivo da Berlino, dove è in corso la 59a edizione del Festival di Berlino.

Kate Hudson è tra un gruppo di attori che ha firmato per The Killer Inside Me. Insieme con Kate Hudson arriva Elias Koteas (Shooter), Bill Pullman (Independence Day), e Ned Beatty (liberazione) i quali raggiungono i già annunciati Casey Affleck e Jessica Alba. Il film è un noir thriller psicologico basato su un romanzo di Jim Thompson.

La pellicola sarà un nuovo adattamento (il primo era approdato sugli schermi senza sucesso nel 1976, con Stacy Keach protagonista), a cura di Robert D. Weinbach, di un romanzo scritto da Jim Thompson. Michael Winterbottom sarà impegnato in cabina di regia e il budget per la realizzazione della pellicola è di 13 milioni di dollari. La trama racconta la storia di uno sceriffo di una piccola cittadina del Texas noioso e in cui non accade mai nulla. Da un momento all'altro lo sceriffo sarà costretto a inseguire un pericoloso assassino che minaccia la quiete della piccola cittadina.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis