Questo fine settimana esce nelle sale italiane il film di Abel Ferrara presentato Fuori Concorso al Festival di Cannes 2007 Go go tales con Asia Argento e Willem Dafoe. (Guarda le foto).
Il film racconta di un club di lap dance a Manhattan in crisi: le complicazioni finanziarie a cui devono far fronte il proprietario, l’amministratore e il suo silenzioso fratello mettono a rischio il futuro dell’attività. Le ballerine arrivano a minacciare di scioperare, rimanendo vestite durante lo spettacolo.
A Cannes non si parlò d'altro che della scena di bacio tra un rottweiler e la provocatoria Asia Argento. Sia io che Ferrara abbiamo il terrore dei cani, ma a un certo punto il rottweiler è comparso sulla scena - spiegò l'attrice - ho cercato così di diventare sua amica. E poi, non so come, quand'è arrivato il momento della scena, l'ho baciato. Una scelta che Asia non rifarebbe adesso, visto che l'attenzione si è focalizzata solo su quello.
A vestire i panni del carismatico impresario del club, Ray Ruby, è Willem Dafoe; Bob Hoskins è Jay, l'amministratore e complice di Ray; Matthew Modine è Johnny, fratello minore di Ray e suo finanziatore. Asia Argento e Stefania Rocca, la top model Bianca Balti, l'attrice francese Lou Doillon, sono alcune delle splendide ballerine. Infine c'e' anche un cameo di Riccardo Scamarcio che scopre la moglie (Balti) fare la stripper nel locale.
mercoledì 18 giugno 2008
Scandalosa Asia Argento in Go Go Tales di Abel Ferrara
Pubblicato da
Xander
alle
04:57
Etichette: Abel Ferrara, Asia Argento, Bob Hoskins, Go Go Tales, Matthew Modine, Riccardo Scamarcio, Stefania Rocca, Willem Dafoe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento