Jumper, ve lo ricordate ? il film in cui un avvenente Hayden Christensen ci racconta la sua vita scandita da salti (teletrasporto) che lo porta in un conflitto vecchio di secoli. Il film non sembra aver raggiunto le aspettative economiche della 20th Century Fox, anche se il pubblico si è spaccato con recensioni positive e negative gli incassi sono stati malapena sufficienti per poter studiare il secondo della serie.
Inizialmente Jumper era stato studiato come trilogia, ma le incertezze sono venute proprio dal risultato finale degli incassi mediocri secondo la produzione. Ecco allora che il secondo film potrebbe essere l'ultima spiaggia, la scelta del regista sarà fondamentale, se anche il due risulterà per la produzione un flop, si rinuncerebbe alla trilogia.
A confermare il fatto che Jumper 2 ci sarà (chi ha visto il primo sa che era inevitabile) è proprio l’attore protagonista Hayden Christensen, che conferma le voci di corridoio. Di certo, ha dichiarato ancora l’attore, non si inizierà subito a girare e bisognerà attendere ancora un po’. Vi terremo aggiornati sperando che si possa parlare in futuro anche di un terzo della serie.
martedì 10 giugno 2008
Pubblicato da
Xander
alle
03:09
Etichette: 20th Century Fox, Hayden Christensen, Jumper, Jumper 2
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento