martedì 31 maggio 2011

Orlando Bloom riprenderà il suo ruolo di Legolas per Lo Hobbit

Orlando Bloom riprenderà il suo ruolo di Legolas per Lo HobbitIl regista Peter Jackson ha confermato Venerdì che Orlando Bloom si unirà al cast di The Hobbit di JRR Tolkien, secondo TheWrap.com.

Orlando Bloom è l'ultimo membro del cast de Il Signore degli Anelli ad unirsi Lo Hobbit. Mentre Gandalf (Ian McKellen), Elrond (Hugo Weaving) e Gollum (Andy Serkis), compaiono nel JRR Romanzo di Tolkien, Jackson ha apparentemente fatto spazio per Legolas, Galadriel (Cate Blanchett), il vecchio Bilbo (Ian Holm) e Frodo (Elijah Wood).

Un picolo salto per la sinossi del romanzo. Il film in due parti (in 3D) è previsto per dicembre 2012 e dicembre 2013.

Dieci anni fa, Orlando Bloom ha creato un personaggio iconico con la sua interpretazione di Legolas, Jackson ha detto in un annuncio sulla sua pagina Facebook. Sono entusiasta di annunciare che saremo insieme per rivisitare la Terra di Mezzo con lui ancora una volta. Sono entusiasta di poter lavorare di nuovo con Orlando Bloom. La cosa divertente è che io sembro più vecchio e lui no! Direi che è questo che lo rende un elfo meraviglioso.

Il progetto 3D ha iniziato le riprese a marzo dopo mesi di litigi, ritardi, problemi finanziari e problemi di salute per Jackson. Il progetto è impostato su un costo di 500 milioni di dollari.

Il film era stato girato negli Wellington's Stone Street Studios e presso il sito dell'immaginario Hobbiton vicino alla città di Matamata North Island, Nuova Zelanda.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis