lunedì 10 gennaio 2011

Jodie Foster raggiunge Matt Damon sul set di Elysium

Jodie Foster raggiunge Matt Damon sul set di ElysiumDopo Matt Damon, un'altra star è stata ingaggiata da Neill Blomkamp (District 9) per il suo secondo lungometraggio: si tratta di Jodie Foster, proprio mentre siamo in attesa di vedere per la prima volta sul grande schermo una pellicola diretta da lei, stiamo parlando di The Beaver. 

The Beaver oltre che vederla come regista ha fatto un pò discutere per la partecipazione di Mel Gibson, attore messo un pò da parte dal mondo hollywoodiano causa alcune intemperanze nella sua vita privata. Ovviamente il primo amore di Jodie Foster resta sempre la recitazione e in tutti questi anni di carriera ha sempre dimostrato di essere una delle attrici più brave di Hollywood. Elysium è un progetto alquanto interessante e si tratta del secondo film del regista sudafricano, ma che già si sta affermando nel grande cinema con molta convinzione.

C'è molto curiosità attorno al prossimo progetto di Blomkamp, un regista che, dopo solo un film all'attivo, può già contare su uno zoccolo duro di sostenitori. Nulla o quasi si conosce a proposito di Elysium, film che lo stesso regista descrive come un' idea di fantascienza personale e molto originale. Elysium dovrebbe essere ambientato su un altro pianeta e, proprio come District 9, dovrebbe contenere un sottotesto socio-politico abbastanza significativo. Data di uscita prevista, 2013. 

Nessun commento:

 
web site traffic analysis