martedì 21 dicembre 2010

Michael Bay: Transformers 3 meglio senza Megan Fox

Michael Bay: Transformers 3 meglio senza Megan FoxAbbiamo presentato qualche giorno il teaser trailer italiano diTransformers 3, in occasione della presentazione mondiale del trailer, il regista Michael Bay ne ha approfittato per attirare sulla pellicola un po’ di interesse mediatico e per farlo ha preso di mira la star dei primi due film Megan Fox.

Ricordiamo infatti che la bella Megan Fox è fuori da Transformers 3, licenziata proprio da Michael Bay. Al suo posto l’esordiente Rosie Huntington-Whiteley, modella inglese finora conosciuta soprattutto per alcune campagne di biancheria intima.

Non avrei mai noleggiato una semplice modella. Deve essere una vera attrice. Rosie è molto coraggiosa e ha questo splendido accento inglese. Ha davvero una grande testa sopra le spalle in termini di furbizia, intelligenza ed educazione. Le avevo chiesto: “Sei mai stata interessata a diventare un’attrice?” e lei ha risposto: “Yeah.” Quando abbiamo fatto i provini per questo ruolo c’era 500 donne candidate il tutto il mondo e lei era una delle migliori. C’era uno stimolo a sostituire Megan Fox: era una cosa più interessante prendere un volto nuovo e fresco.

Secondo alcune voci non confermate, Megan Fox avrebbe parlato in termini davvero negativi dell’attrice che la rimpiazzerà nel nuovo Transformers. Secondo una fonte:

Megan Fox parla di Rosie Huntington-Whiteley in tutte le occasioni, arrabbiandosi per come quella che chiama “la zoc**a di Victoria’s Secret” stia ricevendo così tante attenzioni. 

Nessun commento:

 
web site traffic analysis