Natalie Portman ha già smentito la sua presenza in Batman: The Dark Knight Rises, intanto tra le candidate per interpretare un ruolo nel film (nuovo capitolo della saga di Batman in uscita il 20 luglio 2012) spuntano i nomi di Anne Hathaway, Jessica Biel e Keira Knightley. Le pretendenti lottano per due ruoli fondamentali, uno dei quali dovrebbe essere quello di Talia Al Ghul, figlia di Ra's Al Ghul e amante ed antagonista di Batman al quale ha dato un figlio di nome Damian.
Il casting per scegliere la protagonista femminile di The Dark Knight Rises è in pieno svolgimento e, come da copione, si susseguono i rumor che tentano di prevedere e anticipare le decisioni di Christopher Nolan. Oltre alle più note colleghe anche Kate Mara (Iron Man 2), Charlotte Riley (attrice britannica nota per la sua carriera in serial e film per la tv) e Gemma Arterton(Prince of Persia e Scontro tra Titani) sarebbero in lizza per un ruolo. E proprio la candidatura di quest’ultima sarebbe ora in dubbio a causa degli impegni di Gemma Arterton sul set della pellicola Hansel and Gretel: witch hunters.
A quanto pare i ruoli femminili a disposizione nel film sarebbero due: una villain e il nuovo interesse sentimentale di Bruce Wayne. Uno dei due personaggi in questione sarebbe Talia, figlia di Ra's al Ghul (Liam Neeson nel primo film). Le riprese diBatman: The Dark Knight Rises prenderanno il via a maggio e si terranno a Londra e Los Angeles. Il film arriverà nei cinema il 20 luglio 2012.
Confermati Christian Bale, Gary Oldman, Morgan Freeman e Michael Caine
mercoledì 12 gennaio 2011
Keira Knightley, Anne Hathaway e Jessica Biel lottano per un posto in Batman 3
Pubblicato da
Giuseppe Pascarella
alle
06:43
Etichette: Anne Hathaway, Batman 3, Jessica Biel, Keira Knightley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento