mercoledì 1 dicembre 2010

Liam Neeson criminale di guerra in An Ordinary Man

Liam Neeson criminale di guerra in An Ordinary ManLiam Neeson in questo periodo sembra particolarmente attivo, oltre ad aver presentato tre pellicole in uscita al cinema nei prossimi mesi, si è prenotato per altre tre. Una di queste saràAn Ordinary Man, un progetto in cui lo stesso Liam Neeson, in una intervista a Variety, ha dichiarato di tenere particolarmente. 

La pellicola, che sarà diretta da Brad Silberling, rappresenta una rara occasione per Liam Neeson di dare vita a un personaggio oscuro, e nel suo caso più oscuro del Darkman che ha interpretato per Sam Raimi. 
Il ruolo, infatti, sarebbe quello di un criminale di guerra in fuga: un personaggio modellato sull’ex leader serbo Slobodan Milosevic, protetto dai suoi sostenitori che lo hanno tenuto nascosto. 

Dopo essersi lasciato sfuggire l'occasione di interpretare Abramo Lincoln nel biopic diretto da Steven Spielberg, Liam Neeson sfodera quindi un progetto di riserva. Se l'accordo andrà in porto Liam Neeson si calerà nei panni di un criminale di guerra in fuga. 

Liam Neeson intanto arriverà a febbraio sui nostri schermi in un cameo nel thriller The Next Three Days, dove appare in una delle scene più importanti, nei panni di un ex detenuto che fornisce a Russell Crowe qualche dritta sull’evasione. L’attore è anche tornato a prestare la voce al leone Aslan nel terzo capitolo de Le Cronache di Narnia e ha anche interpretato il thriller Unknown al fianco di Diane Kruger.

Attualmente sta lavorando a The Hangover Part II, nell’action Battleship e presto tornerà nei panni di Zeus sequel di Scontro di Titani. 

Nessun commento:

 
web site traffic analysis