La DreamWorks Animation ha pubblicato il nuovo full trailer di Megamind, l’ultimo film d’animazione diretto da Tom McGrath (Madagascar) e sceneggiato a quattro mani da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons.
Protagonista è Megamind, supercattivo che vuole conquistare il mondo. E’ umano, ma ha l’aspetto di un un alieno. E’ la nemesi di Metro Man, il classico supereroe bello, muscoloso, arrogante e adorato dai cittadini. Ma quando Metro Man verrà a mancare, Megamind, rimasto senza un nemico da combattere, finirà per cadere in depressione. A riscuoterlo ci penserà Titan, una enorme creatura da lui costruita, che inaspettatamente darà il via ad una battaglia per distruggere il mondo. . Per fermarlo, Megamind, per una volta, sarà costretto a vestire i panni del supereroe buono.
Il film, che potrà contare su talenti vocali comici quali Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey e Jonah Hill, ci regala oggi un nuovo spassoso trailer, eloquente nel disegnare una pellicola che promette grosse grasse risate, per grandi e piccini, strizzando l’occhio al Mito Superman. Scritto da Alan Schoolcraft e diretto da Tom McGrath, Megamind uscirà in USA il 5 novembre 2010, da noi il 17 dicembre.
venerdì 10 settembre 2010
Megamind, ultimo e completo trailer in italiano
Pubblicato da
Giuseppe Pascarella
alle
06:10
Etichette: Brad Pitt, Dreamworks, Megamind, Tina Fey, Trailer italiano, Will Ferrell
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento