lunedì 12 aprile 2010

Robert Pattinson sarà Kurt Cobain al cinema, parola di Courtney Love

Robert Pattinson sarà il leader dei Nirvana Kurt Cobain nel biopic diretto da Over Moverman (seconda opera da regista dopo Oltre le regole - The Messenger, nelle nostre sale dal 16 aprile).

Anche se ancora in attesa di conferme definitive, la notizia riportata da The Sun fa riferimento a quelle che, con molta probabilità, sono le indicazioni della stessa Courtney Love, detentrice dei diritti sulle opere del marito defunto, produttrice del film insieme ad Universal Pictures e, cosa da non dimenticare, in stretto contatto sia con Robert Pattinson che con Scarlett Johansson (nei panni della vedova del leader dei Nirvana), amica della figlia Frances Bean.

Courtney Love infatti avrebbe accettato che il film venga girato a condizione di poter avere il controllo totale sull’opera, decidendo cast, regista, sceneggiatura e musica - rivelano i tabloid.

A dirigere la pellicola sarebbe David Fincher, autore di film di culto come Seven e Fight Club. Sulla vita dell’ombroso leader dei Nirvana, sarebbe in cantiere un altro film, tratto dalla biografia 'Heavier Than Heaven' di Charles Cross e diretto da Oren Moverman, regista di The Messenger.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis