martedì 6 aprile 2010

Baywatch diventa un film, pronti gli sceneggiatori

Lo scorso luglio abbiamo appreso che la Paramount Pictures era intenzionata a realizzare un lungometraggio tratto dalla serie cult degli anni 90 Baywatch, e che Jerey Garelick, sceneggiatore di Una notte da leoni e Ti odio, ti lascio, ti..., era stato incaricato di scrivere e dirigere il film.

Baywatch è una serie televisiva molto popolare, girata dal 1989 al 2001 e ispirata al lavoro dei Los Angeles County Lifeguards: se gli episodi affrontano storie di salvataggio e argomenti sociali, le star assolute sono state David Hasselhoff">David Hasselhoff e Pamela Anderson.

Pare che gli autori siano al lavoro sulla sceneggiatura, anche se non ci sono ancora notizie sul cast: certo un altro personaggio indelebile nell’immaginario collettivo è David Hasselhoff">David Hasselhoff, che ci auguriamo, nonostante il periodo sfortunato dal punto di vista della vita privata, ci doni almeno un cameo.

Il progetto cinematografico al momento non ha nemmeno un regista. Non si sa ancora nulla sulla trama, tranne il fatto che dovrebbe focalizzarsi sulle coraggiose (e immaginiamo bellissime) guarda-spiaggia in costume e galleggiante rosso. Ciò che è certo è che la Paramount vuole il film nelle sale entro il 2010.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis