mercoledì 21 aprile 2010

Bad Boys III, per Martin Lawrence il progetto è pronto


Se ne era parlato tempo fa, se ne torna a parlare oggi. Bad Boys 3, a quanto pare, si farà davvero. La Columbia Pictures ha incaricato Peter Craig di scrivere una sceneggiatura intrigante sotto tutti i punti di vista, con Michael Bay che avrebbe già dato il suo assenso per il grande ritorno. Ma a far tornare il film sugli scudi dei rumour è Martin Lawrence, co-protagonista insieme a Will Smith, intervistato da Mtv per il lancio di Festa con il Morto.

Martin Lawrence ha detto di essersi incontrato sia con Will Smith sia con Michael Bay (regista della saga), tutti pronti a partire, relativamente ai propri impegni. Rimane da vedere quando Jerry Bruckheimer, terminato il lavoro di Bay su Transformers 3, darà il via all'operazione.

Solo Jerry Bruckheimer, infatti, può ufficialmente far accendere il disco verde alla produzione di Bad Boys 3. Senza dimenticarci che lo stesso Bay probabilmente sogna da tempo un ritorno dei suoi cattivi ragazzi, avendo inserito inTransformers 2 una fugace scena in cui si intravede un poster (nella camera di Sam) proprio di Bad Boys.

La saga, un buddy-movie poliziottesco ipercinetico, iniziò nel 1995 rastrellando 140 milioni di dollari, riuscendo persino a raddoppiare l'incasso nel 2003.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis