Trailer italiano di Chloe - Tra seduzione e inganno (Chloe) film del 2009 diretto da Atom Egoyan, interpretato da Julianne Moore, Liam Neeson e Amanda Seyfried, remake del film francese Nathalie..., scritto e diretto nel 2003 da Anne Fontaine. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 12 marzo 2010.
Trama: I coniugi Catherine (Julianne Moore) e David Stewart (Liam Neeson) vivono una vita apparentemente felice, lei è medico mentre lui è un professore di musica. Dietro la loro esistenza perfetta si cela un matrimonio in crisi a causa del lavoro e della mancanza di comunicazione. Un giorno, David (Liam Neeson) rincasa in ritardo, perdendosi la sua festa di compleanno che la moglie gli aveva organizzato. Le sue giustificazioni non convincono Catherine (Julianne Moore), facendo aumentare in lei i sospetti che il marito la tradisca. Per questo attua un piano, ingaggia una bella ed affascinante prostituta di nome Chloe (Amanda Seyfried) per sedurre il marito, in modo da aver delle prove concrete sulla sua infedeltà. Dal quel momento Catherine (Julianne Moore) pianifica tutti gli incontri tra Chloe (Amanda Seyfried) e il marito, ma le conseguenze del suo piano saranno alquanto destabilizzanti e pericolose per la stabilità della sua famiglia.
martedì 16 febbraio 2010
Chloe - Tra seduzione e inganno, trailer italiano con Julianne Moore
Pubblicato da
Giuseppe Pascarella
alle
01:59
Etichette: Amanda Seyfried, Chloe, Chloe Tra seduzione e inganno, Chloe trailer, Julianne Moore, Liam Neeson, Trailer italiano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento