mercoledì 9 settembre 2009

Nicolas Cage non farà parte dell'atteso film The Green Hornet

A darci la notizia è stato l’Hollywood Reporter, aggiungendo che la Columbia è ora in cerca di un nuovo cattivo ragazzo per il film, la cui uscita è prevista per il 26 giugno 2010. Certo, sperando che questo non comporti ritardi sulla lavorazione. Nicolas Cage lascia quindi il ruolo di cattivo in The Green Hornet (Il calabrone verde). Nel cast sono già stati confermati Cameron Diaz e Seth Rogen. Uscita prevista nel 2010.

The Green Hornet è un giustiziere mascherato, il cui vero nome è Britt Reid (Seth Rogen), un temerario e ricco editore che combatte il crimine con l'aiuto del suo assistente ed autista Kato. Il film di Gondry è il nuovo adattamento cinematografico delle avventure del Calabrone Verde, il personaggio nato all'inizio degli anni Quaranta come protagonista di una trasmissione radiofonica e poi passato al cinema, al fumetto e, negli anni Sessanta alla televisione, con un serial che vedeva Bruce Lee nei panni di Kato.

Ora la produzione del film, le cui riprese sono tuttora in corso e la cui uscita è prevista per il 9 Luglio 2010, dovrà sbrigarsi a trovare un nuovo Mr. X. Dal canto suo, Nicolas Cage approfitterà di questa pausa per ricaricare le batterie in vista dei molteplici impegni che lo attendono nel 2010.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis