martedì 15 settembre 2009

Indiana Jones 5 si farà con Harrison Ford e Steven Spielberg

Harrison Ford sta preparando un altro Indiana Jones, il quinto. Avrebbe infatti dichiarato dichiarato al giornale francese Figaro: a storia del nuovo Indiana Jones è in via di sviluppo. Con Steven Spielberg e George Lucas abbiamo pensato alla quinta avventura e George è già attivamente al lavoro. La sceneggiatura è buona e sono davvero felice di interpretare di nuovo questa parte.

Va detto che per scrivere il quarto film ci vollero molti, moltissimi anni proprio perché i tre non riuscivano a essere d'accordo sulla storia. Il fatto che questa volta siano tutti già decisi sull'argomento da trattare, e che Lucas sia al attivamente al lavoro, può lasciar pensare che non passerà molto tempo prima di avere qualche dichiarazione ufficiale riguardo alle riprese, anche perché Harrison Ford ha quasi 68 anni.

Qualche mese fa si era detto che Steven Spielberg e George Lucas avevano avuto una idea per il film, e il produttore Frank Marshall era sicuro che la produzione sarebbe iniziata tra poco tempo. Ebbene, ora Harrison Ford conferma queste informazioni, spiegando che la storia alla base del film è stata effettivamente decisa, e che ora tutto dipende dallo script.

La storia alla base del quinto film sta prendendo velocemente forma. Steven Spielberg, George Lucas ed io siamo già d’accordo su quale sarà l’argomento e George è attivamente al lavoro per sviluppare il soggetto. Se lo script sarà buono, sarò molto contento di indossare ancora una volta il costume di scena.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis