lunedì 11 aprile 2011

Jessica Biel probabilmente nel remake di Atto di Forza

Jessica Biel probabilmente nel remake di Atto di ForzaUltimamente l’attrice hollywoodiana Jessica Biel è accostata a numerosi progetti cinematografici, tra i quali c’è anche il remake di Atto di forza. Ricordiamo che la pellicola uscirà negli States il 3 Agosto del 2012 e che il regista Len Wiseman si sta occupando della formazione del cast.

Intanto il regista Len Wiseman si è aggiudicato uno degli interpreti più richiesti, l'irlandese Colin Farrell. Al momento restano ancora scoperti i due importanti ruoli femminili presenti nella storia, quello di Lori, moglie del protagonista, e quello di Melina. Nella pellicola originale interpretata da Arnold Schwarzenegger, a ricoprire i due ruoli in questione erano state chiamate Sharon Stone e Rachel Ticotin. Per il nuovo Totall Recall sappiamo che vi è una lunga lista di interpreti prese in esame dalla produzione. 

Trama: 2084. L’operaio Doug Quaid, si rivolge alla Recall, agenzia specializzata in “turismo mentale”, per una vacanza su Marte. Scoprirà di essere già stato su Marte, come agente segreto al servizio del dittatore locale. Decide allora di tornare sul pianeta per dare una mano ai ribelli a combattere contro il tiranno.

Una storia che negli anni Novanta riuscì ad essere abbastanza apprezzata, ma ora toccherà a Wiseman cercare di rendere quantomeno la vicenda più moderna. Sarà quindi fondamentale anche la scelta degli attori e puntare su Jessica Bielpotrebbe essere un punto a favore di questa pellicola. Per l’attrice non si tratta di una conferma ufficiale, ma è probabile che possa vestire i panni di una delle due protagoniste femminili della vicenda, Lori o Melina.

Jessica Biel si divide attualmente tra i set del romcom corale New Year's Eve e del sentimentale Playing the Field, nuova regia americana di Gabriele Muccino.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis