sabato 16 aprile 2011

A.J. Cook (JJ) ritorna a Criminal Minds

A.J. Cook (JJ) ritorna a Criminal MindsESCLUSIVO: I fan di JJ (A. J. Cook) possono gioire. Dopo una settimana di trattative, A.J. Cook ha chiuso un contratto di due anni per tornare alla CBS nella serie televisiva che la resa famosa, Criminal Minds come protagonista. Lei sarà guest star nel finale della sesta stagione della serie il 18 maggio prima di rivederla presto a tempo pieno nella settima seria in programma per l'Autunno.

L'estate scorsa fu annunciato che A.J. Cook non sarebbe ritornata per la sesta stagione, e i fan furono molto irritati. Così decisero di avviare una campagna per raccogliere firme online per obbligare la CBS a riconsiderare la loro presenza nella serie televisiva. Ricordiamo che JJ (A.J. Cook) fu allontana dalla squadra nel secondo episodio quando fu costretta a prendere una promozione al Pentagono, che aveva già rifiutato.

Intanto però per la CBS i quai non finirebbero, infatti Thomas Gibson (Aaron 'Hotch' Hotchner) e Shemar Moore (Derek Morgan) non hanno ancora firmato il rinnovo del contratto (l’attuale scade in questa stagione)Rachel Nichols (Ashley Seaver) potrebbe essere niente più che una meteora, se ne va invece Ed Bernero, produttore esecutivo e sceneggiatore che manda avanti la serie fin dal suo inizio e che, visto anche l’addio di Simon Mirren, sarà sostituito da Erica Messer. 

Nessun commento:

 
web site traffic analysis