lunedì 22 marzo 2010

James Bond: Freida Pinto sarà la nuova Bond Girl

Da protagonista del pluripremiato The Millionaire di Danny Boyle al 007 di Sam Mendes: Freida Pinto ha firmato un contratto milionario per interpretare la nuova Bond girl nel 23esimo capitolo della saga di James Bond che verrà girato prevalentemente in Afghanistan. Nel ruolo dell'agente segreto ancora una volta il biondo Daniel Craig.

Selezionata già per l’ultimo 007, Quantum of Solace, ma giudicata ancora troppo giovane per la parte, per i produttori la sua incredibile bellezza, oggi, la rende perfetta per lasciarsi stringere dalle braccia di Bond. Per la prima volta, quindi, sarà una donna indiana a prendere parte alla schiera di Bond Girl che si sono susseguite negli anni e che suscitano sempre molta curiosità.

Sam Mendes, premio Oscar nel '99 con American Beauty, è stato recentemente al centro delle cronache rosa per il suo divorzio dall'attrice britannica Kate Winslet. La coppia ha un figlio, Joe, e Winslet, 34 anni, ha una figlia, Mia, avuta da una precedente relazione. Mendes, 44 anni, ha diretto sua moglie in Revolutionary Road nel 2008, per il quale ha vinto un Golden Globe. La coppia si sposò nel 2003. La star di The Millionaire, invece, prima di cimentarsi nel ruolo di Bond girl, sarà la protagonista - assieme a Mickey Rourke e Henry Cavill - di War of Gods, il fantasy diretto da Tarsem Singh, nei cinema il prossimo anno.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis