martedì 14 aprile 2009

Michael Sheen entra in Twilight New Moon

Da licantropo a vampiro. Michael Sheen, che era stato lupo mannaro in Underworld per il grande schermo, si e' unito al cast di New Moon, secondo attesissimo capitolo della saga di Twilight, le cui riprese sono in corso a Vancouver.

Aro, questo sarà il nome della sua parte, sembra un vampiro amichevole e dai modi garbati ma in realtà si rivela una pericolosa minaccia, specie per la famiglia Cullen. Mancano oramai pochi personaggi all'appello per completare il cast del film: Alec che fa coppia con Jane; Marcus, Seth e Leah Clearwater.

La notizia è stata annunciata da Variety e confermata da DailyMail. Il regista Chris Weitz ha commentato la new entry nel cast: Il ruolo di Michael è importantissimo - ha spiegato - perchè è a capo di tutti i vampiri. Aro è, apparentemente, un vampiro estremamente gentile ed amichevole ma, al di là della facciata, rappresenta in realtà una spaventosa minaccia.

Michael Sheen ha ceduto alle lusinghe di Weitz, che lo voleva nella saga fantasy più promettente degli ultimi anni dai tempi di Harry Potter. Così l'attore ha seguito a ruota gli ultimi arrivati, i giovani colleghi Dakota Fanning e Jamie Campbell-Bower (il giovane attore conosciuto in Sweeney Todd), che interpretano i vampiri Jane e Caius.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis